Com’è nato il blog…

 

Benvenuto su viaggiareapiedipari.it blog di viaggio di Valentina e Luca. Una coppia sempre in giro alla ricerca di nuovi “dove”, tra foto e storie da raccontare.

 

La nascita del blog…

Io e Luca ci siamo accorti che il tempo che trascorrevamo insieme non era abbastanza. Le notti dispettose mangiavano le ore e in un attimo era presto giorno. Si! Hai capito bene, passavamo tutta la notte a chiacchierare invece di dormire, e la mattina dopo a lavoro il sonno rivendicava il suo riposo.

Starai pensando che non avevamo proprio niente da fare ahahha ma è qui che ti sbagli!, Innamorarsi è come tornare adolescenti, e credere di poter spostare il mondo con un dito, senza pensare che magari all’età che si ha ci si imbatte nel colpo della strega, quello che è successo a noi…

…Così consumati dalla voglia di vederci e incastrati nella routine quotidiana, abbiamo deciso di dormire la notte e passare i weekend fuori porta.

Abbiamo iniziato a condividere così tante avventure da non renderci conto che il tutto si era evoluto, se prima partivamo per stare insieme “ora” partivamo alla scoperta di quel posto “insieme”. Cosa era cambiato? Semplicemente la voglia di scoprire e di condividere quelle esperienze.

Tra un viaggio e l’altro mentre Luca cercava di conquistarmi, il nostro diario si scriveva da sé. E’ precisamente in quell’istante, che inconsciamente è nato il blog.

Di che diario parlo?

Quello della mia vita. Ho dimenticato di dirti che sono una grafomane, ho il terrore di non ricordare determinati momenti e specifiche sensazioni, così fin da piccola ho iniziato a scrivere. Ma la storia si è tramutata in favola quando ho conosciuto Lui, ed il diario cartaceo ha generato questo blog che non è altro che un’estensione di noi stessi.

Quindi benvenuto nella nostra vita! speriamo che ciò che troverai ti condurrà in posti in cui non sei mai stato e ti regalerà quanto di più bello possa esserci: la felicità.

Chi siamo?

Che blog di viaggi è il nostro?