Cos’è il magico Regno di Babbo Natale?

In realtà il Regno di Babbo Natale è un mercatino di Natale.
Anche se la concezione di mercatino che generalmente si ha è totalmente diversa da quella che riscontrerete. Poiché è un negozio di 3500m².
La sua particolarità è quella di essere anche un parco Tematico. Completamente allestito a villaggio di Natale e curato nei minimi dettagli, ha l’obbiettivo di far riemergere lo spirito natalizio in chi si è affievolito. Il negozio è interamente addobbato con le decorazioni natalizie, molte delle quali sono provenienti da tutta Europa e altre fatte appositamente per il magico Regno di Babbo Natale. Le troverete successivamente esposte per la vendita.

Il magico Regno di Babbo Natale

In questo magico Regno sarà possibile vedere:

– Il villaggio di Babbo Natale. Con gli abeti innevati, le case di marzapane, un palco per intrattenere i visitatori attraverso degli spettacoli e soprattutto la casa di Babbo Natale. Dove il padrone di casa riceverà i bambini, facendo la classica foto e chiedendo qualsiasi tipo di giocattolo.

– Il Tunnel magico, dove gli Elfi si apprestano ad impacchettare tutti i regali che Babbo Natale consegnerà la Vigilia di Natale.

– Il Polo Nord, fatto completamente di Giaccio. Dove gli animali vivono in pace tra loro. Le renne nascoste tra gli abeti, i pinguini che giocano in una cascata e gli orsi che si aggirano vicino agli igloo.

– Il Regno di Babbo Natale, in cui si potrà passeggiare tra i classici presepi di un tempo, fatti di piccoli villaggi nei quali le casette si poggiano l’una sull’altra. I presepi moderni, fatti di città metropolitane, dove di tanto in tanto si vedono giostre, ruote panoramiche e seggiovie che risalgono le montagne innevate, per permettere a qualcuno di riscenderle nelle piste da sci.

Si procede abbracciati da una magica piazza, dov’è possibile trovare ogni genere di decorazione e di addobbo natalizio: ghirlande, festoni, abeti, palle di ogni tipologia, colore e consistenza e ancora peluche e libri di storie, fino ad arrivare alla galleria principale, nonché il cuore del Regno di Babbo Natale. Qui si trovano gli arredi per la casa, per la tavola, per le idee regalo e da collezione, un angolo dedicato ai plaid e soprattutto un corridoio totalmente allestito da più tipologie di alberi addobbati che condurranno all’uscita. E in un modo così colorato e pieno di luci questa magica esperienza si concluderà. Anche se la voglia di non andar via grida come una forsennata.

Il-magico-regno-di-Babbo-Natale-galleria-principale-vetralla

 

Condividi questo testo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.